Restauro usato

L’eccellenza di Drill Service, anche nel settore del restauro di macchine di perforazione usate, nasce dall’esperienza quarantennale che il suo staff tecnico ha maturato lavorando direttamente sul campo.

Drill Service è in grado di allestire e rendere operativi cantieri mobili in situ, sia in Italia che all’estero, ed ha personale addestrato ad operare in autonomia presso gli stessi.

Portiamo solo l’esempio dell’intervento effettuato recentemente in Sudan, dove uno staff tecnico specializzato di Drill Service ha assistito il proprio cliente, sia nel trasporto dall’Italia che nel rimontaggio e collaudo in loco, di un impianto di perforazione usato e revisionato.

L’obiettivo di Drill Service è di continuare ad impiegare risorse nello studio di interventi innovativi inerenti la riparazione, al fine di qualificare sempre più, rimanendo costantemente al passo coi tempi, il servizio offerto al cliente.

La puntuale analisi ed elaborazione dei dati raccolti, insieme con il loro confronto con i dati degli interventi precedenti, permette di individuare l’esatto tipo di operazione da effettuare, riducendo così i costi e i tempi di fermo macchina.

CMV MK 420

RESKA