Manutenzione usato

Drill Service svolge le attività di manutenzione dell’usato in piena efficienza sia all’interno della sua officina che direttamente sui cantieri, presso i propri clienti, attraverso l’operato dei suoi tecnici specializzati.

Nell’ambito della manutenzione dell’usato, Drill Service è in grado di fornire tutte le parti di ricambio necessarie e, quando non reperibili, è attrezzata per la loro ricostruzione nel rispetto dei costi, della convenienza e delle normative vigenti; inoltre la sua struttura organizzativa e gestionale permette di garantire al cliente, in caso di emergenza, risposte rapide ed efficaci.

Attività primarie, per cui Drill Service vanta esperienza e specializzazione quarantennali, sono la manutenzione di macchine perforatrici e parti di impianti, la loro modifica ove necessario, nonché la realizzazione di particolari e specifici componenti progettati ad hoc.

Infatti l’officina di Drill Service può contare su di efficienti risorse hardware e software tali da poter investire nella ricerca e nello sviluppo di metodologie sempre più adeguate a rispondere efficacemente alle richieste dei suoi clienti. Nell’ambito dello svolgimento delle proprie attività di manutenzione dell’usato, Drill Service utilizza una serie di macchinari e attrezzature tecnologicamente avanzate. Tale dotazione è in continua, costante evoluzione.